Afferrerà il campione per 4 coppie per rendere eccitazione su Lumphinee.

Promotore Chun Kertphet ha garantito che ogni volta deve essere assegnata opere dalla testa di Lumphinee Setup Lumphinee campione Kirkkrai, scelse sempre quelli eccellenti per rendere la Muay Thai fan sentire interessati a guardare la partita. Inoltre, ci sarà il grande o quelle eccezionali per afferrare il campione per 4 coppie lotta questo venerdì del 2 settembre 2016.

 

Da questo momento, tutti gli appassionati di Muay Thai hanno finito per aspettare per guardare su questo programma. Allo stesso modo, questo promotore o Chun Kertphet è stata accettata da Muay Thai tifosi per l’eccellente programma di installazione. E, in questa partita ha l’installazione per il programma grande facendo la lista di quello master di 100.000 baht da diversi programmi in tempo corretto troppo.

 

Poi, ci sarà il Maestro uno o Muengthai P.K. Sanchai Muai Thai Yim combattendo con Yodlekphet r. Phitisak seguito da quello secondo o Chuchareon Dabransarakham kneeing fino a cogliere il campione di 140 sterline a Lumphinee con Chamuakthong Fighter Muai Thai, quello solidale o Angela per proteggere il campione con Rambo, Mongkoldatelek di cogliere il campione della Thailandia a 130 sterline con Phetmorakot Teedet 99 , Fellino per proteggere il campione di Lumphinee con Phetrung, Pongsiri P. Siripong di cogliere il campione di Lumphinee con Rigon, Kaewphayak a combattere con Rungnarai e quello primo o Pheemai Arawan per combattere con Kaew Pharanchai.

 

Chun ha rivelato che per Suek Lumphinee campione Kirkkrai su questo 2 settembre 2016, il lavoro di squadra e sentirsi soddisfatti circa la coppia quelli per fare la grandezza per la Muay Thai fan. Quindi, in questa partita ci si sente fiducioso tanto da installazione notevolmente perché ci sono diversi programmi di combinazione per Sia Nao, Sia Sommai e Somchit Wankaew da Suek Chitmuengnon a favorire la Muay Thai fans. In sintesi, ci saranno 4 eccellente paio quelli di cogliere il campione in questo gioco.

Leave a Reply