Esperienza di mio fratello Muay Thai Camp

Mio fratello è un combattente e ottiene sempre nelle lotte per le giuste cause. Egli ha combattuto con diverse persone e dice che lui non è felice perché le lotte erano circa forza bruta senza alcuna tecnica. Le persone che guardano film d’azione possono sapere che c’è una scienza a tutto e c’è una tecnica per combattere pure. Egli ha cercato di Karate e Kung fu formazione anche, ma finalmente è andato in Thailandia per provare Muay Thai. Ora dice che la Muay Thai è la cosa migliore che gli sia mai capitata.
Egli dice che la Muay Thai è uno sport estremo e test davvero la palestra e lo spirito di un combattente. Questo rende anche più forte e fiducioso. Si sente che le tecniche di lotta sono molto facili da capire e le persone che continuano la formazione possono diventare buoni combattenti. Una tipica sessione vi dà una grande sensazione come tutti sta colpendo borse, grondante di sudore, calci pastiglie, lavorando con gli allenatori e con parsimonia con compagni di classe. I livelli di energia sono molto alta e solo quando vi sentirete che si sta per crollare di esaurimento che dei formatori dirti di fare 300 flessioni, 200 sit up e 200 calci. Muay Thai è diventato ha vocazione e il suo secondo amore. Si raccomanda per le persone che vogliono perdere peso e per quelle persone che vogliono un impegnativo programma di fitness hardcore.
Ha detto dopo il ritorno che normalmente quando si uniscono un campo per l’allenamento è necessario acquistare la propria attrezzatura boxe. Ha anche apprezzato il suo campo per essere pulito a parte persone sudorazione tutto su di esso. Tuttavia ha anche detto che da allora è uno sport di contatto e si concentra principalmente a mano combattimento normale palestra attrezzature erano in cattivo stato. Ma nel complesso è un appassionato del luogo e ha detto che gli ha dato una buona atmosfera. L’accampamento ha avuto persone provenienti da tutto il mondo e alcuni di loro erano molto gravi su Muay Thai training proprio come lui.
Restrizioni alimentari non sono lì in Muay Thai allenamento e questo è qualcosa che tutti i tirocinanti devono gestire in proprio. La cosa buona è che tutti i ristoranti della zona hanno qualcosa chiamato “menu del combattente”. Questi menu offrono opzioni salutari per le persone che sono attenti alla salute o sono in formazione. Il cibo è davvero delizioso in Thailandia e si dovrebbe essere attenti a non indulgere nelle varietà piccante.

Leave a Reply