Esso sarà “Chomphikhwad e Phetsila” di lottare per guadagnare 400,000 baht.

A parte la presa campione coppia uno tra Chomphichit e Phetthaksin, ci sarà Phetsila Ph. Phat da S. Sommai boxe campo a combattere anche con la nuova stella del Sia Mor o Chomphikhad Chuwattana. Poi, Otea ha sottolineato che con i soldi di afferramento di 400,000 baht questa partita potrebbe essere divertente. Tuttavia, recentemente Phetsila appena perso il gioco a causa della sua contrattazione di 2 sterline. Fortunatamente, nel match successivo dell’8 novembre 2016 non avra a contrattare peso per suo paio uno, così egli potrebbe essere il campione di sicuro.

 

Otea o Phrawit Kongthongsamut o quella professionale del gruppo di Palangmai ha rivelato che nella prossima partita Phetsila Ph. Phat si batterà per ottenere la vendetta con Chomphikhad. Inoltre, il vincitore guadagnerà per 400,000 baht combattere il Suek Chuchareon Muai Thai e Suek Savebuntham. E ora Phetsila ha praticato al camp boxe Bangkapi di Sommai S. e r. Khwanmueng per un pocon Phetthaksin. Come risultato, ora è pronto a combattere con Chomphikhad.

 

Otea ha detto che in questo tempo Phetsila si batterà con suoi libbre di uno in 124 coppia da riporto con il difficile compito. Allo stesso modo, ora Sia Mor ha curato questo boxer eccellentemente con la migliore pratica nella sua vita. E, in questa partita ci saranno i pugili di 2 coppia combattimenti con a vicenda tra Chomphichit e Phetthaksin e un altro tra Phetsila e Chomphikhad.

Leave a Reply