“Chun” è apprezzata che gli accampamenti di grande boxe mai lasciano solo.

In questo momento, Chun ha ringraziato per il capo del campo di boxe per insieme fanno il lavoro impressionante per i tifosi di Muay Thai senza lasciare. Inoltre, egli ha ammirato per Phraranchai, P.K. Sanchai, Chitmuengnon, Kertchareonchai, Dabphangkongphrab, Sitnumnoi, Arawan, Nayok A Thasala e altri. Sono nella sua mente tutte le volte, quindi vorrebbe ricompensa per loro delizia con il suo cuore.

 

Il pomeriggio di lunedì scorso, Chun ha rivelato che lui ha telefonato direttamente al redattore di Muai Siam quotidiana dopo aver terminato della grande partita su Lumphinee campione Kirkkrai. Quindi, ora è davvero felice con il successo in ogni parte con il buon supporto di Muay Thai tifosi e l’emozione dalla coppia quelli per combattere. Pertanto, vorrebbe grazie per la testa dei campi di boxe non importa della Pharanchai di Kodea Thungsong, P.K. Sanchai Muai Thai Yim Sia Khwag, Chit Muengnon di Sia Chit, Kertchareonchai di Kokert, Pangkongphrab di Dabphang, Sitnumnoi di Numnoi, Arawan di Banglee Yala e Nayok A Tha Sala di Nayok A e gli altri.

 

Chun Kertphet, ha detto che sono tutti della stessa famiglia di lui, così egli è lieto di far parte di tutte le opere con lui con amore.

Leave a Reply