“Superjeng” è desiderio e ha il trucco per combattere.

Phu Pheannaphat è contento per il suo amato pugile denominato Superjeng P. Peannaphat dopo che sia tornato a combattere nel grande programma di Suek Kertphet di scorso 25 novembre 2016. Inoltre, egli è qui per praticare lui stesso tutte le volte, e ora è pronto a combattere con Eakwayu di Bangkokthonburi di sicuro dopo aver combattuto attraverso diversi canali. Quindi, in questo tempo lui tornerà a combattere ancora allo stadio di boxe Lumphinee, ed è sicuro di vincere Aekwayu.

 

Per Suek Kertphet questo venerdì del 25 novembre 2016, Chun Kertphet ha fatto le liste interessanti da vedere; vale a dire, Saknarinnoi A. Auansuwan combattendo con Pomphet Singbangsrang in 115 libbre dopo il secondo uno o Aekwayu di Bangkokthonburi combattere con Superjeng P. Peannaphat, Paemeanburi di Kakà combattendo con Kongsak Sorsor pasquali, il nuovo piccolo pugile con una buona forma nome Sansak S. Bunyiam combattendo con Chamuakphet Sitdabwad, Eakphairin Sitnumnoi combattendo con Yodphayak Sorchor Lekmuengnon, Kaichon Sriphanomyim combattendo con Fahkhamramphetphayathai e Datenarong Phrathannoikaokhao combattendo con Orono Nortor Bunthan.

 

Phu P. Peannaphat ha rivelato che Superjeng sempre combatte al campo di boxe tutti i tempi senza vengono cori a casa sua. Inoltre, egli esegue i suoi compiti ottimamente, e ora il suo stato di corpo è perfetto per essere pronto per combattimenti presso lo stadio di boxe sicuramente. Così, i tifosi di Muay Thai non dovrebbero essere preoccupati perché Phu si batterà con Aekwayu o il pugile di forma simile in buona forma assolutamente. Allo stesso modo, è veramente contento di tornare per la lotta contro il normale giorno nuovamente dopo aver viaggiato a combattere su diversi canali da canale 5, canale 11, canale 7 e ora canale.

Leave a Reply