“Kumarnthong” è gioioso combattere con “Tawanchai”.

Nella prossima partita che kumarnthong Chitmeungnon si batterà con Tawanchai P.K. Sanchai Muai Thai Yim in 123/122 sterline dopo che ha combattuto con questo uno ugualmente a 122 sterline in passato una partita e di essere il perdente. Quindi, Ouan Muengnon ha visto che la prossima partita sarà divertente per combattere nel migliore dei modi. Allo stesso modo, si ritiene che Kumarnthong ha la possibilità di essere il vincitore molto.

 

In passato partita Kumarnthong Chitmuengnon ha combattuto con Tawanchai P.K. Sanchai Muaithaiyim per guadagnare punteggi di 3-1 a causa del suo ritardo afferrando i punteggi, tranne facendo nel quinto round. Inoltre, nella prossima partita questa coppia uno combatterà come quello secondo in Suek Phetmuengnon su questo 20 dicembre 2016 al Stadio del pugilato di Lumphinee. Tuttavia, Kumarnthong sarà contrattabile peso per 1 sterlina combattere in 123 sterline, quindi ha l’alta probabilità per lui di essere il vincitore.

 

Inoltre, ci saranno le liste dei pugili a combattere in questa partita come questa segue: quello master o Nawaphon Chokphraneefarm combattendo con Lomnao, il secondo uno o Kumarnthong Chitmuengnon combattendo con Tawanchai P.K. Sanchai Muaithaiyim, quella portante o Kaka Paemeanburi combattendo con Loengenlek Dabransarakham, Phetmuengthai Phetkertphet combattendo con Nuengphayak Ph. Chareonphat, Aekach Sorchor Lekmuengnon combattendo con Yodbuathong S. Siaphet , Orono Chanewitkorsrang combattendo con Yodsingsingmarwin.

Leave a Reply