Una breve introduzione alla Muay Thai

Muay Thai è un arte marziale, sport da combattimento e attività di fitness che può aiutare a proteggere e difendere se stessi. Ci è anche centinaia di professionisti Muay Thai combattenti che significa che questo è uno sport serio. Tuttavia, quello che molte persone sono interessati è il gran numero di fitness e salute benefici legati a questo sport interessante.
Muay Thai proprio come altre arti marziali è dotato di un numero di benefici per la salute fisica e mentale:
-Peso – persone che vogliono perdere peso possono accelerare i loro sforzi con Muay Thai formazione perché l’esercizio vi aiuterà a bruciare molte calorie e tonificare i vostri muscoli (accelera il metabolismo).
-Condizionata – Muay Thai training è un ottimo modo per rafforzare e tonificare i muscoli
-Agilità/flessibilità – entrambi vostra flessibilità e agilità sarà migliorata attraverso questo tipo di formazione che in definitiva significa migliore coordinamento.
-Resistenza – Muay Thai è un allenamento totale del corpo. In altre parole, si migliorerà la resistenza e la resistenza troppo.
-Salute mentale – come precedentemente accennato, Muay Thai allenamento è buono per la salute mentale. Si ridurrà lo stress, aumentare la fiducia in se stessi e migliorare l’attenzione e la concentrazione.
Come iniziare con Muay Thai training
Il modo migliore per imparare la Muay Thai e godere dei suoi benefici è quello di viaggiare in Thailandia dove si possono trovare alcuni Muay Thai campo di addestramento. Questi campi offrono diversi programmi per studenti diversi. Che cosa avete bisogno è una struttura pulita, con l’attrezzatura necessaria e un buon istruttore. È possibile chiedere ai vostri amici e colleghi di riferimento o utilizzare la potenza di Internet e fare una ricerca online. Se credi di aver trovato il giusto training camp è una buona idea di guardare una sola classe al fine di scoprire come appare.
Gli istruttori vi dirà anche che cosa avete bisogno per la classe di formazione (abbigliamento, attrezzature), anche se non avrete bisogno di molto. Persone che si allenano Muay Thai solito prendono uno o due classi al giorno e questi ultimo tra una e due ore. La cosa buona è che si svilupperà una routine di allenamento che si continuerà probabilmente a pratica anche quando torni a casa.

Leave a Reply