“Satanmueng” mira a cogliere 1 milione baht.

Num Pornthep o l’anziano della Satanmuenglek è molto fiducioso che ora suo amato boxer ha la buona condizione fisica per vincere Oungree S. Dechaphan su Suek Phetwisate di questo lunedì di 12 dicembre 2016 allo stadio di boxe di Rachadamnern. Così, dopo la partita successiva egli potrebbe cogliere il campione di pugilato vero rotondo per guadagnare 1 milione baht di sicuro.

 

Inoltre, nel gioco successivo il Maestro uno dei Phetyindee denominato Satanmuenglek Numpornthep combatterà con il maestro di Suek Kertphet nominato Oungree S. Dechaphan come il secondo uno di Suek Phetwisate. Allo stesso modo, questo gioco installazione imposterà questo lunedì del 12 dicembre 2016 presso Rachadamnern. Di conseguenza, Sia barca o Nattadate Wachirarattanawong ha fatto le buone liste del pugile entrare in questo gioco.

 

Numpornthep ha detto che per questa partita che è certamente quella Satanmuenglek potrebbe superare Ouangree di sicuro senza fare la delusione a chiunque. Quindi, i tifosi di Muay Thai da non perdere per rallegrare troppo con lui.

Leave a Reply