Muay Thai-da auto difesa e tecnica di combattimento per lo sport moderno

Muay Thai (Thai Boxing) è un’arte marziale che ha secoli di tradizione. Anche se ci sono alcune forme di questa arte marziale risalente anche 2,000 anni fa un sacco di esperti concordano sul fatto che questo sport ha effettivamente acquisito la sua forma di oggi nel 13 ° secolo. Questo è il periodo in cui Muay Thai è diventato molto popolare soprattutto perché questo era il periodo in cui il popolo thailandese erano sotto costante attacco da parte dei loro vicini e ha dovuto imparare qualche tecnica di difesa di sé. Dal 18 ° secolo Muay Thai è diventato uno sport tradizionale, così oltre ad imparare Muay Thai nel popolo militare imparato questa tecnica per gli eventi sportivi troppo. La versione moderna di Muay Thai è stata finalmente formata nel 1920, quando la Muay Thai ufficiale divenne uno sport con le regole scritte (per esempio ci sono stati gli arbitri coinvolti, i combattenti iniziato a indossare guanti, invece di avvolgimenti di corda, ecc).
In tempi moderni Muay Thai non è praticato solo in Thailandia. Persone in quasi tutti i paesi del mondo stanno praticando questo sport interessante combattimento. Questo ha portato allo sviluppo di diversi stili e regole diverse, ma il nucleo dello sport (l’uso degli otto arti) è lo stesso ovunque.
Un fattore importante oltre a sviluppare una tecnica di combattimento sta sviluppando lo stato fisico. Ciò significa che una buona parte del processo di formazione Muay Thai è focalizzata sul corpo-allenamento con i pesi, stretching, running, shadowboxing ecc. Tutte queste cose rendono l’atleta più resistente e più preparato. Muay Thai Training Sessions sono uno dei modi migliori per rimanere in perfette condizioni fisiche. Questo è l’altro motivo per cui alcune persone pratica Muay Thai. Alcuni di loro non vogliono diventare combattenti professionisti-vogliono solo mettersi in forma, perdere peso o semplicemente purificare il loro corpo e la mente e Muay Thai può essere davvero utile con questi obiettivi.
Non importa quale sia il motivo per la vostra formazione è possibile raggiungere i vostri obiettivi di formazione in un campo di Muay Thai in Thailandia. Questi campi hanno programmi differenti per le categorie differenti di persone e di formatori/istruttori professionali che possono aiutarli con quel processo.

Leave a Reply