Come imparare Muay Thai

Avete mai pensato che si può vincere più duro nemici in un colpo solo? Ti sembra impossibile? Se si pensa che è impossibile per voi per sconfiggere i tuoi avversari in uno sciopero o qualche sciopero allora si sbaglia. Muay Thai può aiutare a difendere anche quando molti vi circondano. Leggi su come imparare Muay Thai per ottenere tale potere.
Trova un campo di addestramento o una palestra
Primissimo passo per imparare Muay Thai-chiamato anche Thai Boxing-è trovare campi di addestramento in esecuzione nella vostra zona o nelle vicinanze. Se non si vede alcun campi di addestramento nella vostra zona o nelle vicinanze allora si consiglia di trasferirsi in Thailandia, perché Muay Thai è stato originato lì e quindi, si otterrà un sacco di campi e palestre per imparare questa lotta arte combattere.
Guardando fuori per un campo o una palestra, assicurarsi che si uniscono i migliori, quindi, dopo aver trovato un campo o una palestra, chiedere la loro strategia di apprendimento, come il numero di giorni, ore al giorno, processo di apprendimento, ecc. Questo vi aiuterà a capire che cosa si sta per imparare. Si consiglia di vedere gli studenti di apprendimento Muay Thai in quel campo troppo per garantire che il loro processo di apprendimento è buono.
Familiarizzare con i termini di Thai Boxing
Dopo aver trovato e si è iscritto a un campo di addestramento, è il momento per voi di familiarizzare con il gergo di Muay Thai. Si dovrebbe sapere tutto su di esso, come le parti del corpo utilizzato in questa lotta arte, diversi tipi di calci, e così via. Potete impararli consultando i vostri formatori, altri impara nel campo e guardare i film basati sul Boxing tailandese.
Rimanere attivi e veloci
Se vuoi battere i tuoi avversari allora devi farti una promessa che “non sarai mai pigro”. Se dici che non si può praticare per 2 ore poi francamente parlando Muay Thai non è per voi. È necessario fare warm-up per più di 30 minuti prima di iniziare a praticare e se non si può fare che poi meglio stare a casa. Se non è possibile utilizzare tutte le parti del corpo come il gomito, le gambe, ecc con la velocità di illuminazione allora non sarà in grado di battere l’avversario. Piuttosto l’avversario vi batterà in un secondo. Se volete vincere sopra l’avversario allora dovete essere attivi e veloci il più possibile. Anche se siete stanchi, dovete sentire come siete freschi e attivi altrimenti il vostro avversario prenderà il suo vantaggio.

Leave a Reply