Muay Thai per ragazze

Molte persone sentono che il mondo delle arti marziali è qualcosa che è fuori dalla loro portata. Hanno tutti i tipi di scuse: sono troppo vecchi per questo, sono troppo giovani per questo, non sono abbastanza in forma, sono spaventati dalla violenza – lo nominate. Bene, siamo qui per dirti che in realtà non importa chi sei, sarai in grado di allenare le arti marziali e che le scuse che fai sono tutte solo nella tua testa.
Vale a dire, faremo un esempio, con l’allenamento della Muay Thai. Se sai qualcosa di arti marziali, allora conosci la Muay Thai, poiché è uno dei metodi di autodifesa più popolari e più efficaci che puoi imparare. Viene dal paese della Thailandia, nel sud-est asiatico.
Non importa chi tu sia, puoi iniziare a prendere lezioni di Muay Thai. Questo, ovviamente, vale anche per le ragazze. Esatto, se sei una ragazza e vuoi allenare le arti marziali, allora non c’è motivo per te di aver paura di loro o di vergognarsi delle tue passioni. Puoi allenare il tuo culo se lo volessi.
Ma ci rendiamo comunque conto che molti di voi, ragazze, in particolare, potrebbero avere paura e apprensione dell’esperienza che vi attende. Dopotutto, la Muay Thai incorpora la violenza: questa è l’essenza delle arti marziali. Anche se questo è vero, non hai ancora alcuna ragione di preoccuparti che potresti ferirti durante le sessioni di allenamento. Naturalmente, per addestrare la Muay Thai, dovrai esercitare te stesso, e lo sforzo fisico per definizione aumenta le possibilità di infortunio, quindi gli infortuni avvengono ai tirocinanti della Muay Thai. Ma non dovrai preoccuparti della parte violenta di Muay Thai perché è un ambiente controllato. Avrai la possibilità di praticare scioperi e calci, e dovrai difenderli. Ma in nessun modo sarai messo in pericolo di essere ferito. Ovviamente, questo è il modus operandi della maggior parte delle scuole della Muay Thai, e ci possono essere alcune scuole rinnegate là fuori che vanno davvero al vertice.
Ma il 99% delle volte, farai bene a essere senza preoccupazioni e ad andare a formare la Muay Thai, non importa chi tu sia.

Leave a Reply