Una fantastica vacanza con la Muay Thai in Tailandia

Poche persone direbbero che detesterebbero andare in vacanza da qualche parte. Dopo tutto, le immagini di una bellissima spiaggia da qualche parte su un’isola esotica sono abbastanza buone da innaffiare le nostre bocche e aiutare le nostre menti a correre verso la prossima volta che andremo in vacanza. Ma la maggior parte di noi dovrebbe anche dire che non andiamo quasi tutte le volte che vorremmo in vacanza.
Quindi, quali sono le ragioni di questo? Noi, umani, abbiamo una naturale inclinazione a produrre scuse per tutto ciò che non stiamo facendo, ma che vogliamo fare. Quindi, nel caso di viaggiare e andare in vacanza, potremmo dire che non abbiamo abbastanza soldi. Oppure potremmo dire che abbiamo troppo lavoro a casa per poter partire adesso. Ma tra qualche mese tutto dovrebbe chiarire e saremmo in grado di rilassarci. Bene, il fatto triste è che il momento giusto non arriva mai per le persone.
Sei pienamente responsabile della creazione delle tue circostanze. Se trovi che non hai abbastanza soldi per andare in vacanza, allora fai abbastanza soldi. Se non hai abbastanza tempo, cancella il programma. A volte le risposte giuste alle nostre domande urgenti sono così semplici che possono sfuggirti. Niente può impedirti di fare le cose che vuoi – e viaggiare è una di quelle.
Quindi, ciò che rimane da fare è scegliere la tua prossima destinazione. Dopo tutto, il mondo è un posto ricco. Ci vorrebbero decenni di sforzi consistenti per vedere tutti i luoghi che dovresti vedere – e non sarebbe ancora abbastanza.

Leave a Reply