3 requisiti preliminari prima di imparare a combattere

Se hai deciso di unirti ad un campo di addestramento Muay Thai, allora devi auto-prepararti a tre pre-etiche primarie. Nei prossimi minuti, imparerai quali sono i prerequisiti che è necessario avere per una facile sessione di apprendimento. Eccitato per esplorare lo stesso? Quindi, eccoci qui.
1. Pazienza:
Non è necessario un solo giorno per imparare la Muay Thai; una sessione di allenamento duro regolare e ripetitiva è attraverso il quale tutti vengono grigliati. Pertanto, molta pazienza è l’elemento preliminare che un aspirante Muay Thai dovrebbe avere. Comprendendo la ragione esatta della tua rabbia, irritazione e indignazione, puoi migliorare il tuo atteggiamento verso il disagio e il dolore.
Continua ad alimentare il tuo cervello che il dolore ti aiuterà solo a superare i tuoi limiti. La maggior parte dei trainer consiglia di parlare da soli per mantenere stabile il livello di pazienza. Ora arriva il nido che è persino più grande della pazienza.
2. Stamina:
La sessione giornaliera della Muay Thai inizia con un rigoroso tratto mattutino, seguito da corsa su strada, shadowboxing, salto con la corda e lavoro in borsa. Lo stesso corso si ripete anche più tardi nel pomeriggio. Il combattente deve aumentare la resistenza dentro di lui per far fronte a queste sessioni. Inoltre, pompare i muscoli per più tempo, sollevare un chilogrammo in più di peso, eliminare cibi grassi e indesiderati dalla tua dieta aiuta a guadagnare più resistenza per un vantaggio all’avanguardia rispetto ai tuoi coetanei mantenendo una buona salute.
3. Drive interno:
Per durare fino alla fine dell’allenamento, richiede l’enorme spinta interiore per l’auto-potenziamento. La maggior parte dei campi di addestramento in Tailandia addestrano i consulenti sulla costruzione di un forte motivo che aiuterà a mantenere la palla in movimento. D’altra parte, i tirocinanti creano anche un calendario, suddividono compiti più grandi in obiettivi più piccoli e raggiungibili per superare le loro paure. I principianti sono inoltre invitati a iniziare con compiti facili e veloci prima di fare lavori più difficili.

Leave a Reply