Imparare la Muay Thai per le tue vacanze

Inizieremo con il fatto che otterrete una pausa salutare dalla vostra vita quotidiana. Certo, potresti vivere una vita felice dove stai facendo qualcosa di nuovo ogni giorno, senza dover viaggiare da qualche parte per questo scopo. Ma il fatto è che molte persone sono bloccate in una routine. E le routine non sono male di per sé – possiamo prosperare in una routine come gli umani, abbiamo bisogno di routine. Il problema sorge quando prendiamo le cose troppo lontano (come facciamo di solito) e praticiamo la stessa routine per anni e anni. Può drenare il nostro spirito e fiaccare la nostra energia – il nostro gusto per la vita. Quindi, è una cosa davvero intelligente da fare per una vacanza – tutto può cambiare se decidi di andare su un’isola da qualche parte, e goderti una spiaggia per cambiare, invece di lavorare da 9 a 5 per anni senza riposo .
Vedrai nuove persone, nuovi luoghi e luoghi: un nuovo modo di vivere. Questo può avere una profonda influenza sulla tua personalità e carattere. Quando torni a casa, avrai una persona nuova e migliorata, pronta ad affrontare le sfide della vita, armata di nuove armi nella tua battaglia per avere una vita migliore. Incontrare nuove persone è sempre una buona cosa se si desidera rimanere aperti a nuove idee e visioni del mondo – e ci sono buone probabilità che se non lasci la tua città natale non incontrerai mai nuove persone con visioni del mondo radicalmente diverse dalla tua. Questo è un serio ostacolo alla crescita come personaggio: assicurati di incontrare nuove persone nei nuovi luoghi in cui viaggerai durante una vacanza.
Infine, i benefici per la salute sono probabilmente la cosa più importante che otterrai dai viaggi. Dopotutto, andare in vacanza significa riposare dal duro lavoro che hai fatto tutto l’anno. Per alcune settimane, dimenticherete tutte le cose che vi stavano appesantendo a casa. E questo può ricostituire la tua energia e nutrire il tuo corpo.

Leave a Reply