Muay Thai sport

Il pugilato thailandese può essere uno sport da combattimento del Regno di Thailandia che utilizza il posizionamento in piedi accanto a varie tecniche di clinciatura. Questa disciplina fisica e mentale che incorpora il combattimento sugli stinchi è pensata come “l’arte degli otto arti” come risultato di esso è caratterizzata dall’uso combinato di pugni, gomiti, ginocchia, stinchi, essendo collegati ad una preparazione fisica onesta che produce un pieno -contatto combattente terribilmente economico. La Muay Thai si è diffusa a livello internazionale nel XX secolo, una volta che i praticanti hanno sconfitto i professionisti di rilievo delle arti marziali alternative. La lega qualificata è governata dall’Associazione Sportiva del Regno di Thailandia (P.A.T) sanzionata dalla stessa autorità del Regno di Thailandia (S.A.T.) e della World Muay Thai Federation (WMF) oltreoceano.
La Muay Thai per i thailandesi è come il calcio per gli europei. Gli individui tailandesi sono molto ossessionati dal loro sport e orgogliosi di averlo introdotto nel resto del pianeta. I combattimenti di boxe thailandesi trasmessi sono anticipati e guardati in ogni casa, edificio e bar. La passione del thailandese per il gioco sembra fornire un risultato contagioso ai combattenti stranieri (chiamati Nak Muay Farang). L’agenzia delle Nazioni Unite sta visitando il paese per allenarsi durante un campo di Muay Thai. è davvero nobilitante e motivante allenare in un luogo dove c’è un forte amore per il gioco tra gli individui.
La motivazione è vitale per uno sport altrettanto utile ma utile come questo. Un combattente dovrebbe mantenere un corpo condizionato e la mente calma per essere pronto ad apprendere l’autodifesa. L’apprendimento è, comunque, un po ‘una parte del viaggio, poiché padroneggiare la Muay Thai può essere un sacco di determinazione e qualche aiuto da un allenatore onesto.
Campi di pugilato thailandesi. Le tasse del campo si basano sulla lunghezza di una riserva, a partire da per sessione, al giorno, a settimana o al mese. Per molti appassionati determinati, il coaching di Muay Thai da 3 a 12 mesi è estremamente conveniente. Le sistemazioni spaziali variano da camere singole, doppie, appartamenti e una casa padronale, tutte con TV via cavo, doccia calda, Wi-Fi, aria condizionata, piscina e servizi alternativi. Il coaching include Muay Thai Krabong, Jiu Jitsu, Wrestling, Grappling e Kickboxing.
Campo di allenamento thailandese nel Regno di Thailandia, nel fare questo abbiamo il potere di muoverci, allenarci, imparare e combattere con alcuni dei più semplici addestratori e combattenti della Muay Thai nel mondo. La Muay Thai ha visto un aumento della qualità delle persone vedere i suoi vantaggi negli eventi MMA proprio come UFC, Strikeforce e Bellator.
Allenamento di Muay Thai che si adatta ed è accessibile alle arti marziali miste che combattono. noterai che non ci sono pad holder più alti di quelli dei formatori e il team comprende alcuni dei più semplici nel Regno di Thailandia. I thailandesi sono piuttosto felici di sparare spesso e di lavorare in abbondanza. Muy Thai non è solo uno sport nel Regno di Thailandia, è il gioco. La Muay Thai è la cultura tailandese e il modo più semplice di vivere.

Leave a Reply